Applicazione extension capelli: un servizio di successo nel vostro salone.Ormai sono ovunque: le extension capelli hanno sempre più presa tra le donne di tutte le età e i saloni all’avanguardia le propongono e applicano alle loro clienti.

Da una ricerca effettuata su un considerevole numero di saloni di parrucchieri, abbiamo rilevato che solo chi segue una formazione di alto livello e con i migliori ha successo. Negli altri casi o non riescono a far decollare il progetto o realizzano al massimo una o due applicazioni di extension al mese.

Ecco i motivi maggiormente emersi:

  • Formazione fai da te: il parrucchiere non ha seguito nessun corso specifico, ha iniziato ad applicare le extension capelli andando per tentativi. O al massimo ha visionato qualche tutorial preso da internet.
  • Formazione datata: Il parrucchiere ha fatto un corso molto tempo fa e probabilmente utilizza un procedimento obsoleto mentre le tecniche si sono evolute nel corso degli anni.

Il metodo corretto per applicare le extension non s’improvvisa. È necessaria una preparazione adeguata per non sprecare tempo, energia e denaro ma soprattutto per evitare di fare danni sulla testa delle proprie clienti.

L’importanza di una istruzione di alto livello si vede anche in queste cose: ottimi insegnanti, continui aggiornamenti, studio e miglioramento delle tecniche.

Noi di Extensilk crediamo nella continuità della formazione quindi, chi ha già fatto il seminar con noi, può ripeterlo gratuitamente tutte le volte che desidera, al solo costo dei materiali consumati durante la giornata del corso.

Richiedi informazioni sul nostro prossimo Seminar applicazione Extension Capelli, c’è una bella sorpresa per te!

Altre Informazioni utili:

Share This