Domande e risposte clienti saloni

Extensions domande e risposte clienti saloni di parrucchieri

extensions bolognaSul trattamento di allungamento capelli con extension abbiamo raccolto qui le domande più frequenti che i clienti rivolgono ai parrucchieri e le risposte fornite dal nostro staff di professionisti.

Se hai altre domande in proposito contattaci saremo lieti di risponderti.

L’applicazione di extension rovina il capello? 
Assolutamente no: Anzi! La tecnica di allungamento dei capelli migliora sia l’immagine della persona sia il capello stesso. Infatti, quando l’applicazione è effettuata correttamente, porta beneficio soprattutto se si desidera far crescere i propri capelli naturali. I capelli, coperti dalle extensions, sono protetti da stress esterni (agenti atmosferici, smog, fonti di calore, phon) quindi crescono più velocemente, sani e senza doppie punte.

Si vedrà la differenza tra i miei capelli e le extensions? Le extensions, il sistema di applicazione e il taglio, utilizzati dal nostro staff, garantiscono un risultato estetico perfetto e naturale. Questo effetto è ottenuto anche grazie alla diagnosi preliminare in cui lo specialista analizza la natura del capello: colore, struttura, densità e determina la tipologia, la quantità e la lunghezza delle ciocche da applicare.extensions capelli effetto meches

Le extensions sono difficili da mantenere?
 No, basta avere la stessa cura che si ha con i capelli naturali lunghi.
 In ogni caso il nostro staff al momento della diagnosi e dell’applicazione fornisce tutte le delucidazioni per trattarli al meglio, come lavarli e quali sono i piccoli gesti quotidiani. L’utilizzo di spazzole specificatamente create per pettinare senza strappare i capelli (consigliate anche per il capello naturale) e l’utilizzo di prodotti adeguati (shampoo, balsamo, creme).

Posso legarmi i capelli senza che si veda che ho le extension? Assolutamente sì: quando l’applicazione è corretta l’attaccatura delle extensions non si vede neppure con i capelli raccolti.

Posso fare qualsiasi cosa? Anche il bagno in piscina o al mare? Certo! I capelli con extensions permettono di fare esattamente tutto quello che si fa con i capelli naturali.extensions vendita bologna

I capelli con l’applicazione di extensions si strappano?
 No. L’extension è applicata senza fare trazione ma seguendo la naturale “discesa” del capello per non danneggiarlo.

Ci si può lavare da soli i capelli con le extensions?
 Certo! Basta ricordare alcuni piccoli accorgimenti: lavarli tenendo la testa indietro con il viso rivolto verso l’alto, ad esempio come quando ci si lava sotto la doccia o come nelle sedute dal parrucchiere (è da evitare assolutamente il lavaggio a “testa in giù”), pettinarli con l’apposita spazzola per extensions Extensilk e usare prodotti specifici.

Con le extensions ogni quanto occorre andare dal parrucchiere?
 Come per i capelli lunghi naturali anche le extension hanno bisogno del periodico intervento del parrucchiere: con i capelli lunghi naturali una volta al mese è consigliabile controllo e taglio delle punte, con le extensions l’intervento mensile consiste nel ripulire le ciocche dai capelli naturali che sarebbero normalmente caduti ma che, legati dalla cheratina delle extensions, restano sospesi e creando nodi o arruffamenti.
extensions vendita bologna
E’ possibile applicare le extensions del mio ESATTO colore di capelli?
 Certo! La gamma di colori delle nostre extensions è molto ampia. Eseguendo la corretta diagnosi siamo in grado di ricreare le ciocche esattamente dello stesso colore dei capelli a cui saranno applicate, sia esso naturale o artificiale, usando anche più nuance nella stessa extension, per ricreare sfumature naturali che rimangono intatte per tutto il tempo che restano applicate.

Se desidero cambiare colore ai miei capelli posso farlo dopo aver applicato le extensions? Certamente, nel nostro salone di parrucchieri usiamo solo extensions naturali al 100% e quindi, come tutti i capelli “veri”, possono essere colorate. E’ comunque necessario rimanere su tonalità molto simili al colore deciso nel momento dell’applicazione. Questo perché nella zona dove è applicata la cheratina il colore non penetra e una tonalità troppo diversa dall’originale (ad esempio da biondo a moro) creerebbe delle macchie.

Per saperne di più:

Prodotti:

Formazione:

Domande frequenti:

 

LA VENDITA DEI NOSTRI PRODOTTI E’ RISERVATA ESCLUSIVAMENTE A
PARRUCCHIERI ACCONCIATORI E PROFESSIONISTI DEL SETTORE

Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre extensions capelli.

Share This