pubblicita-comunicazione-extensions-capelliPer capire la qualità dei capelli Extensilk è necessario conoscere le fasi di lavorazione dei nostri prodotti.

1ª FASE: selezione dei capelli
Extensilk raccoglie i capelli migliori al mondo: capelli che non hanno mai subito trattamenti chimici.

2ª FASE: colorazione
La colorazione delle ciocche EXTENSILK, avviene attraverso due fasi molto innovative della produzione: Depigmentazione e Ricolorazione

a) La DEPIGMENTAZIONE è molto diversa dai procedimenti di schiaritura normalmente utilizzati nei saloni di parrucchieri;  infatti decolorazioni, tinture schiarenti e decappaggi sono trattamenti che modificano ed indeboliscono la struttura del capello. Le extensions EXTENSILK perdono i pigmenti del proprio colore originario con un processo graduale di schiaritura, fino a diventare molto chiari  (il metodo è un segreto industriale).

b) La successiva RICOLORAZIONE, avviene con pigmenti naturali come quelli che si utilizzano per colorare la lana e le pellicce.  Le nuove molecole di colore si inseriscono direttamente negli spazi creati dalla precedente depigmentazione, garantendo colori naturali, cosmetici ed estremamente resistenti.

Potresti essere interessato anche a:

 

Share This